0

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Crema anti-age al siero di Vipera 50ml

Recensisci per primo questo prodotto

Renova Complex Crema al Siero di Vipera è un prodotto anti-age per il viso. Riduce le rughe espressive e dona progressivamente elasticità, tonicità e la necessaria idratazione. Grazie alla presenza di un polipeptide (SYN-AKE) il siero agisce in profondità: il polipeptide “Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate” è una molecola che si trova anche nel veleno di serpente del tempio, (Tropidolaemus wagleri). Studi clinici hanno dimostrato che è in grado di inibire le contrazioni muscolari e il rilassamento dei muscoli facciali, con conseguente riduzione delle rughe espressive del viso, ottenendo così un effetto botox senza Botulino.



  • La presenza di Acido Ialuronico garantisce una idratazione profonda del derma, mentre le vitamine A/E/C proteggono la pelle dall’ invecchiamento provocata dagli agenti esterni e dall’età.

  • Attenua le rughe: polipeptide SYN-AKE.

  • Idratazione cutanea: Acido ialuronico, NMF Fattore Idratante (PCA di Sodio), Vitamina F.

  • Protezione: Vitamine A/E/C

Disponibilità: Disponibile

Prezzo di listino: 71,90 €

Special Price 53,90 €

Dettagli

PRINCIPI FUNZIONALI

SYN-AKE (Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate): leviga le pelle, rilassa i muscoli, distende la pelle del viso, riducendo in profondità le rughe d’espressione e i segni del tempo. Ha un effetto immobilizzante sulle rughe.

ACIDO IALURONICO: idratazione profonda. Fa parte del gruppo dei glicosoaminoglicani. Grazie alla sua affinità con l’acqua viene impiegato come idratante cutaneo. Applicato sulla cute forma un film sottile che la mantiene liscia e idratata. Le molecole più piccole sono in grado di penetrare negli strati sottocutanei conferendo turgore ai tessuti.

VITAMINA F (Linseed acid): gli acidi grassi essenziali quali Linoleico, Linolenico e Arachidonico, rappresentano i costituenti della membrana cellulare. Mantiene fluida la membrana cellulare, nutre la pelle, rendendola morbida ed elastica e stimola una rapida rigenerazione cellulare. Una sua carenza causa sintomi di dermatosi quali acne, eczemi, screpolature, pelli secche e ruvide

VITAMINA A (Retinyl palmitate): penetra rapidamente attraverso la pelle e le membrane cellulari. La Vitamina A agisce a livello della cute attraverso vari meccanismi, primo fra tutti quello di influenzare la trascrizione del DNA, stimolando l’attività di alcuni enzimi specifici, alcuni dei quali hanno la funzione di migliorare lo spessore cutaneo, diminuendo così la profondità della ruga. A livello del derma invece la Vitamina A agisce determinando un aumento della produzione di collagene, con un conseguente miglioramento della tonicità ed elasticità della pelle.

VITAMINA C (Ascorbyl palmitate): è una forma liposolubile della Vitamina C, esterificata con acido palmitico, un acido grasso naturale. Data la maggior affinità per i lipidi, l’Ascorbile Palmitato penetra rapidamente attraverso la pelle e le membrane cellulari, dove esercita la sua azione antiossidante, contribuendo a prevenire l’invecchiamento cellulare, riducendo la perossidazione lipidica, l’ossidazione delle cellule e la degenerazione del collagene, per la sintesi del quale la vitamina C svolge un ruolo fondamentale.

VITAMINA E (Tocopherol): fattore di protezione dei fenomeni ossidativi delle cellule. Vitamina fondamentale nel promuovere i processi rigenerativi dei tessuti.

ALOE: possiede sostanze saponine e ginsenoidi che sono in grado di riequilibrare l’idratazione della pelle migliorando il microcircolo sottoepidermico. La sua azione antiossidante contro i radicali liberi svolge attività tonificante e rivitalizzante, rendendo più luminosa ed elastica la pelle.

PCA: idratante, si trova naturalmente nella composizione del fattore di idratazione cutaneo (NMF).La sua struttura aminoacidica gli conferisce sia la capacità di trattenere l’acqua grazie alla presenza di gruppi funzionali idrofili, che la capacità condizionante grazie alla presenza di cariche negative che interagiscono con le cariche positive presenti sullo strato corneo.

GLICERINA: si trova naturalmente negli strati vitali della nostra epidermide dove svolge un ruolo di notevole importanza. La sua origine è molteplice perché proviene sia dalle ghiandole sebacee (ad opera di enzimi batterici), sia dal processo di cheratinizzazione e sia da un apporto costante attraverso i cosiddetti canali di Acquaporine. L’apporto di glicerina verso la superficie epidermica attraverso questi canali rappresenta un cardine fondamentale dell’idratazione cutanea fisiologica.

BURRO KARITE’: è una sostanza grassa composta da un’elevata frazione di trigliceridi ( stearico, oleico) responsabili dell’attività rigenerante della barriera cutanea. Grazie ad una elevata frazione insaponificabile, ricca in alcoli terpenici (karitene) è in grado di conferire alla cute compattezza ed elasticità.

SQUALENE: in virtù delle sue affinità con il sebo cutaneo possiede spiccate proprietà emollienti e seborestitutive. Svolge inoltre un’importante azione a livello del trofismo cutaneo stimolando i processi riparativi di derma ed epidermide.

OLIO DI VINACCIOLI: è un olio estratto dai semi degli acini d’uva (Vitis vinifera). E’ ricco di acidi grassi polinsaturi (72% di acido linoleico). I componenti più interessanti sono le OPC (protoantocianidine oligomeriche) responsabili delle marcate proprietà antiossidanti di questo olio. Applicato sulla pelle ha proprietà astringenti, rassodanti e stimolanti sulla microcircolazione cutanea.

OLIO DI GIRASOLE (Heliantus hannus): ricco di ceramidi, importanti costituenti della barriera epidermica. Conferiscono alla cute un aspetto più compatto fresco e delicato e favoriscono il processo di riparazione dei tessuti.

MODO D’USO: Applicare tutti i giorni una dose di crema sufficiente, sul viso, massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento Ingredients: Aqua, Helianthus annuus seed oil, Stearic acid, Cera alba, Glyceryl stearate, Polysorbate 60, Sorbitan stearate,Glycerin, Aloe barbadensis leaf juice, Butyrospermum parkii butter, Sodium PCA, Vitis vinifera seed oil, Dipeptidediaminobutyroyl benzylamide diacetate, Sodium hyaluronate, Squalene, Linseed acid, Olea europaea oil unsaponifiables, Ascorbyl palmitate, Sodium lactate, Thioctic acid, Tocopherol, Retinyl palmitate, Zea mays oil, Carrageenan, Caprylic/capric triglyceride, Parfum, Caprylyl glycol, PEG-5 rapeseed sterol, Sorbic acid, Sodium dehydroacetate, Ethylhexylglycerin, Undecylenic acid, Dimethicone, Disodium EDTA,.

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Voto